Dove siamo

panoramaBorno

La Trattoria Navertino si trova a 700 metri a nord del centro abitato di Borno, in Valle Camonica (BS), in una zona panoramica immersa nel verde.

cartinabornoEntrati in Borno il percorso che noi consigliamo è quello che percorre la circonvallazione del paese: entrando a Borno dalla provinciale che sale da Malegno, si va sempre dritti (la Via Marconi diventa Via Giardini e poi Via Calamé) e giunti alla rotonda del Pattinaggio si svolta a destra in via Brennero (la via a sinistra della chiesetta). Da lì si prosegue dritti seguendo i nostri cartelli di direzione. Una volta arrivati alle ultime case del paese la strada prosegue in salita per ancora 700 metri circa: la strada è comoda e percorribile da tutte le auto (passano anche piccoli camion e furgoni).
Esiste un altro percorso per raggiungerci: entrando a Borno da Via Marconi, si svolta a destra in via Milano subito dopo il ponte e si prosegue diritti salendo per Via San Fiorino. Questo è il percorso segnalato anche dai navigatori satellitari poiché è il più breve. Noi però lo sconsigliamo: in inverno l'ultimo tratto di Via San Fiorino potrebbe essere chiuso perché lì la neve non viene pulita; in ogni caso proprio quell'ultimo tratto è molto ripido e stretto e si rischia di dover fare retromarcia per alcuni metri nel caso si incontrasse un'altra autovettura.

Se avete dubbi su come arrivare al Navertino, non esitate a contattarci telefonicamente e saremo lieti di darvi indicazioni.

Controllate il percorso su Google Maps

Torna in alto